Si comunica che è convocata l’assemblea dei soci dell’Associazione Musicale “Giuseppe Verdi” di Cecina di Larciano per il giorno mercoledì 22 Luglio 2020, ore 19:30 in prima convocazione, ore 21:30 in seconda convocazione, per deliberare il seguente ordine del giorno:
- Lettura e approvazione bilancio consuntivo anno 2019
- Lettura e approvazione bilancio preventivo anno 2020
- Approvazione nuovo statuto
- Varie ed eventuali
Per effetto delle direttive e delle norme anti-assembramento, la stessa seduta sarà svolta in videoconferenza, sulla piattaforma che sarà messa a disposizione dalla segreteria, a cui si potranno collegare i soci, previa autenticazione.
Il giorno stesso, sarà comunicato il link e l’eventuale applicazione da installare.
Saluti,
La Presidente
Maria Pia Maccioni
Si comunica che, come da convocazione inviata, è stata convocata una seconda assemblea generale dei soci della Banda di Cecina, per il giorno mercoledì 23 Maggio, presso la sede sociale.
Buonasera, si comunica che è stata convocata l’assemblea generale dei soci della Banda di Cecina, per il giorno venerdì 11 Maggio, presso la sede sociale.
A nome del Presidente, si informano i sigg. soci che è indetta per il prossimo venerdì 7 Luglio 2017 l’assemblea generale di tutti i soci.
Apprendiamo in queste ore che un amico della Filarmonica, il Cav. Alessandro Tonarelli, se n’è andato.
Grandi novità con l’arrivo del nuovo anno! Ma prima di tutto, a nome di tutto il Consiglio Direttivo, del presidente Delio Basili e di tutti i soci, vogliamo fare i nostri più grandi auguri di un felice anno nuovo! Sperando che questo 2015 che è appena iniziato ci porti tante cose buone e tante novità positive!
Si informano tutti i soci della Filarmonica che è indetta l’assemblea ordinaria per l’approvazione del bilancio consuntivo 2012, del bilancio preventivo 2013 e per l’elezione di 2 consiglieri.